Oggetto
In ogni caso, il Cliente solleva ora per allora OCCHI DI GIRAFFA da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dalle transazioni o pagamenti effettuati. In cadi di pagamento tramite piattaforma Stripe, invece, i pagamenti saranno automatici.
Il Cliente prende espressamente atto ed accetta l’esistenza del Registro dei Collegamenti (LOG – dati relativi al traffico telematico), compilato e conservato da OCCHI DI GIRAFFA nei termini e con le modalità stabilite dalla legge. Il predetto registro costituisce piena ed incontrovertibile prova dei fatti e degli atti compiuti dal Cliente medesimo in relazione a OCCHI DI GIRAFFA e/o a Terzi; esso ha carattere di riservatezza assoluta e potrà essere esibito o fornito esclusivamente su richiesta delle Autorità competenti. OCCHI DI GIRAFFA adotta tutte le misure tecniche ed organizzative necessarie a garantire la riservatezza dei registri di collegamento.
Il presente contratto si intenderà risolto di diritto, ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 1456 c.c, qualora il Cliente:
Resta inteso che la risoluzione di diritto sopra indicata opera senza pregiudizio per le altre ipotesi di risoluzione, ed in generale per gli altri strumenti di tutela, previsti dalla legge, ivi comprese le azioni dirette ad ottenere il risarcimento del danno eventualmente subito da OCCHI DI GIRAFFA.
michelabonicoli@pec.michelabonicoli.it.
Il recesso avrà efficacia decorsi 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento da parte di OCCHI DI GIRAFFA della predetta comunicazione ed OCCHI DI GIRAFFA provvederà a disattivare il Servizio. Nel caso in cui il Cliente richieda, altresì, il rimborso del prezzo del Servizio per i giorni non utilizzati fino alla successiva scadenza naturale del rapporto, OCCHI DI GIRAFFA provvederà ad effettuare detto rimborso con esclusione dei costi sostenuti e/o da sostenere, conformemente a quanto stabilito dall’art. 1 comma 3 della L. 40/2007.
Resta inteso, e di ciò il Cliente prende atto ed accetta, che la predetta facoltà di recesso è riconosciuta, in conformità al D.lgs. 206/2005 ed alla L. 40/2007, solo ai Clienti che siano qualificabili come consumatori, pertanto, essa non si applica quando il Cliente stesso agisce e conclude il presente contratto per scopi riferibili all’attività imprenditoriale o professionale svolta;
c) eventuali reclami possono essere inviati ad OCCHI DI GIRAFFA S.r.l. al medesimo indirizzo PEC sopra indicato.
Il Cliente, ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 c.c., dopo averne preso chiara ed integrale visione, dichiara di approvare espressamente ed in modo specifico le seguenti clausole: art. 3.1, 3.2, 3.3 e 3.4 (Proposta contrattuale e conclusione del contratto); art. 4.1, 4.2 e 4.3 (Corrispettivi e modalità di Pagamento); art. 5. 1, 5.2, 5.3, 5.4 e 5.5 (Attivazione ed erogazione del Servizio); art. 8. 1 e 8.2 (Modifiche dei Servizi e Variazioni alle condizioni dell’offerta); art. 9 (Cessione del contratto); art. 10. 2 e 10.3 ( Diritti di proprietà industriale e/o intellettuale); art. 11 (Registro LOG); art. 12.2 Dati del Cliente; art. 13.1, 13.2 e 13.3 (Corretto utilizzo del servizio ed obblighi del Cliente); art. 14.2 e 14.3 (Assegnazione dei codici di identificazione e riservatezza); art. 15.1, 15.2, 15.3 e 15.4 (Casi di sospensione e/o interruzione del servizio; art. 16., 16.2, 16.3 e 16.4 (Limitazioni di responsabilità di OCCHI DI GIRAFFA); art. 17.3 (Recesso); art. 18 (Clausola risolutiva espressa e risoluzione del contratto); art. 20.6, 20.7, 20.8, 20.9 e 20.12 (Trattamento dei dati personali); art. 22 (Legge Applicabile e foro competente).
Iscriviti alla newsletter e ricevi subito in regalo l’eBook Buddhas Revolution Start: una guida per portare la mindfulness nella tua vita per 7 giorni.
Se non hai ricevuto le mail controlla nella cartella spam.
Se hai voglia di raccontarmi come stai, condividere i tuoi progressi, chiarire dubbi o perplessità, o semplicemente farmi una domanda, compila il form nella pagina contatti o scrivimi a michela@occhidigiraffa.com