DIARIO RIVOLUZIONARIO
Una guida pratica alla ri-scoperta di te
Un percorso di consapevolezza
Ho creato questo diario per guidarti alla ri-scoperta di te. Ti accompagnerò in un viaggio dentro di te per aiutarti ad aumentare la tua consapevolezza e a risvegliare le tue risorse interiori.
Diario Rivoluzionario è una guida pratica per coltivare la mindfulness e trasformare la tua vita attraverso la meditazione, la pratica della presenza mentale e l’auto-consapevolezza.
Illustra un metodo per impostare una nuova routine in cui trovare tempo per te, per osservare i tuoi pensieri e le tue emozioni, dare intenzionalità alle tue giornate, coltivare la gratitudine e allenarti a lasciar andare. Imparerai a portare la mindfulness nelle tue giornate, coltivando la meditazione e la presenza mentale.
Perché tu possa allenarti a fare della meditazione il tuo stile di vita.
Non cercare fuori, cerca dentro di te per scoprire che tutto quello che stai cercando di diventare probabilmente lo sei già. Dietro il velo delle maschere, dietro i condizionamenti a-priori che ti impediscono di vedere la tua essenza, la tua unicità, la tua bellezza.
Chi sono
Sono Michela Bonicoli, counselor transpersonale, insegnante di meditazione, mindfulness coach, divulgatrice, operatrice olistica e neo-sciamanica.
Insegno a sviluppare consapevolezza di sé e a coltivare la presenza mentale.
Sono profondamente convinta che ogni persona, allenata a rivolgere lo sguardo al proprio mondo interiore, sia in grado di risvegliare il suo potenziale ed evolversi verso una vita piena.
Nel diario, così come nei miei canali di comunicazione, mi rivolgo al femminile. Questo non vuol dire che il libro sia rivolto unicamente alle donne. Si tratta di una semplice scelta di campo: così come abitualmente la società in cui viviamo si rivolge al maschile, io scelgo di rivolgermi al femminile. Se sei un uomo, sappi che questo diario può appartenerti. Ti prego di avere la stessa flessibilità che hanno le donne nell’accettare ci si rivolga loro al maschile.
Rivoluzione
Una delle più grandi rivoluzioni del mondo moderno è quella di riuscire a cambiare la direzione del proprio sguardo: da fuori a dentro. Insegno questa rivoluzione ogni giorno e ho racchiuso il suo insegnamento in questo libro.
Un libro che in parte è scritto da me, in parte sarà scritto da te.
Le pagine che tieni tra le mani vogliono aiutarti a compiere quel primo passo, il passo verso la tua consapevolezza. Per scoprire che il mondo non è un campo di battaglia, ma un luogo in cui poter camminare insieme. Dove nessuna è speciale o migliore, ma semplicemente… Unica.
Iscriviti alla newsletter per ricevere ogni mese la raccolta dei testi che vengono pubblicati nei canali social legati a temi di crescita personale e meditazione.
Se non hai ricevuto le mail, controlla nella cartella spam.