Extra

La Giraffa in Hotelplan

Un’ intera giornata dedicata ad approfondire una grande amicizia, una collaborazione decennale, un rapporto di reciproca stima e fiducia….un’ intera giornata trascorsa nella sede di Milano di Hotelplan!

8.05.2014
Hotelplan Italia
Corso Italia 1 – 20122 Milano (Italy)

foto 22
Corso Italia 1 – Milano

La scoperta di associare volti a voci che ogni giorno ascolti per telefono per organizzare il miglior viaggio ai tuoi clienti. L’emozione di parlarti guardandoti negli occhi e finalmente poter abbracciare chi da tanti anni lavora per te e con te. La voglia di conoscersi e di condividere dal vivo uno dei lavori più belli.

foto 4
Reparto Oriente

Perché lo staff di Hotelplan mette il cuore in quello che fa. Non si ferma a considerare il viaggio come una semplice vacanza ma, come la giraffa, lo guarda come se fosse un sogno che si realizza. E siamo proprio noi, Giraffa e Hotelplan, a unire forze, conoscenze ed esperienze per poter organizzare nei minimi dettagli quello che per il nostro cliente sarà il suo desiderio che si avvererà! I viaggi sono infatti sogni, desideri, esperienze di vita; portano con sé un profondo cambiamento interiore accompagnandoti alla scoperta di nuovi luoghi e nuove terre, di nuovi popoli e di nuove culture, di nuovi orizzonti…di nuove forme di pensiero.

foto 5
Reparto Africa

E allora entrare in quello splendido palazzo di Corso Italia 1 a Milano, arrivare al secondo piano e varcare la porta d’accesso al mondo dei sogni è diventato un momento indelebile nella mia mente. Uffici luminosissimi pieni di energia e colore rosso-cuore. Persone con il sorriso stampato in viso che amano quello che fanno e che hanno trasformato il loro lavoro nella loro passione. Lei, la passione, la si percepisce nell’aria e ti entra dentro come un’ondata di vibranti emozioni. Tanti reparti divisi per area del mondo pieni di scrivanie e computer per persone speciali che lavorano insieme e fanno sognare.

foto 44
Giraffa & Luca Battifora

Un’accoglienza unica, piena di affetto e cuore, iniziata con Pierluigi – Promotore e Commerciale della Montesole Travel Consulting da sempre – che con i suoi gesti impeccabili ci ha accompagnate per tutta la giornata, con il suo sorriso e la sua professionalità che ho sempre faticato a riscontrare in altre persone del nostro settore. Proseguita con la conoscenza di Sara e con la scoperta della sua gentilezza infinita. E poi con Roberto, Fabio e….addirittura…..con Luca! Una persona speciale come Hotelplan, che in un momento storico come questo è in grado di gridare al mondo del turismo il suo nome e la sua capacità di trasformare tutto in un successo garantito! Passione, emozioni e sogni sono il suo minimo comune denominatore e porta con sé la speranza che il nostro meraviglioso mondo dei viaggi possa risollevarsi e tornare ad essere Grande come un tempo!

foto 33
Reception di Hotelplan

E poi le ragazze e i ragazzi del Booking, del Reparto Gruppi, Marketing e Customer Care. Quelli con cui parli tutti i giorni e scambi idee, delusioni, conferme, perplessità e dubbi,…quelli con cui da anni condividi i momenti più belli e più brutti della tua giornata in agenzia. Grazie a tutti loro per l’accoglienza e gli abbracci, per l’amicizia che anche su un luogo di lavoro si può creare se l’obiettivo è lo stesso….realizzare sogni!

foto 11
Grazie!

 

hotelplan-trasparente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.