Amandari

In un viaggio a Bali dormire a Ubud è una garanzia.
E se fra i tanti hotel di questa zona si sceglie Amandari, si sceglie il meglio.

TripAdvisor

UBUD | BALI | INDONESIA

Se si pensa all’Indonesia si pensa immediatamente a Bali…isola legata tra due mondi, quello spirituale e quello materiale. Isola che se si sogna con gli occhi di un bimbo si pensa a Peter Pan sull’ Isola che non c’è. Isola che rappresenta un paradiso afrodisiaco per chiunque vi si rechi. Bali è un luogo magico, etereo, mistico. Bali è un luogo in cui dover andare una volta nella vita. Un soggiorno a Bali prevede varie tappe, e la più mistica in assoluto è posta al suo centro: Ubud. Quint’essenza di Bali, Ubud offre un’insetimabile ricchezza d’arte e cultura, con una miriade di piccoli negozietti, gallerie d’arte, musei, studi di pittori locali e il coloratissimo mercato Pasar Seni.

Lobby Courtyard

Ma se Bali è da visitare una volta nella vita e se Ubud è una tappa fondamentale del viaggio, allora perché non godersi il lusso di farlo in un resort firmato Aman? Perché…non catturare tutto il mistico di Bali e soggiornare all’Amandari?

Library bale

Amandari, o spirito di pace, si trova nel villaggio di Kedewatan, ai margini della capitale culturale Ubud. Arroccato su un’alta scarpata, Amandari è stato progettato come un tradizionale villaggio balinese: passerelle di ciottoli per collegare le varie suite alle aree principali, camere costruite con tetti in paglia ognuna con il proprio giardino recintato, il terreno stesso su cui poggia le fondamenta si dice che sia sacro. Un ambiente unico come base di appoggio per scoprire il centro vibrante di energia di Bali. Impregnato delle antiche tradizioni e delle credenze balinesi che lo circondano, Amandari riflette la cultura, l’arte, la danza e la musica del luogo che lo ospita.

Restaurant

Se sceglierete Amandari come vostra casa per il viaggio a Bali, vi accoglierà una hall unica e irripetibile interamente di legno di cocco e teak locale con pavimenti in marmo chiaro colore miele che rendono dolce la prima accoglienza. Dopo il check in, sarete accompagnati in una delle trenta suite del resort, anch’esse di legno e paglia. Attraversando un giardino in stile balinese avrete accesso alla vostra stanza tramite una porta scorrevole di vetro ed entrerete in un ambiente circondato dal verde lussureggiante circostante.

Villa

Vi ritroverete in una stanza completamente aperta, un’area che è divisa con l’esterno solo da pareti di vetro che vi faranno sentire in stretto contatto con la natura. I colori sono stati scelti per dare riposo agli occhi e all’anima, colori chiari in contrasto con il verde delle piante e il marrone del legno. Un’area soppalcata accoglierà il vostro letto a baldacchino, il bagno in marmo sarà incorniciato da grandi fioriere in pietra ricche di felci e heliconia. In alcune delle suite non avrete bisogno di incontrare nessuno, nemmeno per fare un bagno in piscina, perché ne avrete una vostra privata. Alcune di esse guardano dall’alto la gola del fiume Ayung che bagna le basi del resort, altre ammirano le risaie circostanti e le verdi coltivazioni a terrazze.

Picnic

Dopo una passeggiata guidata nella natura di Bali, o un giro in bicicletta per le campagne come Julia Roberts in Mangia, Prega e Ama, fino al Lago Batur e il monte Agung, o dopo rafting lungo il fiume Ayung, tornerete ad Amandari e vi farete coccolare nella sua speciale Spa. Alla fine di un tortuoso percorso su un vialetto di ciottoli si arriva alla zona del benessere totale: salone di bellezza, area massaggi, sauna e bagno di vapore in marmo che guardano alla valle sottostante dell’ Ayung. Ma ad Amandari non sono solo queste i segreti del benessere, lo sono anche le lezioni di yoga con un insegnante apposta per voi.

Main Pool

Eh sì, Amandari è un vero e proprio ritiro spirituale in cui rigenerarsi e ritrovarsi. Amandari è un luogo indimenticabile, come lo è la natura che lo ospita.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Concedetevi il lusso di Amandari….concedetevi di vivere un sogno in un viaggio in Oriente.


A partire da € 700

a notte a camera in Village Suite con trattamento di pernottamento e prima colazione e trasferimenti dall’aeroporto.

Per avere un preventivo personalizzato non esitare a contattarmi

michela@occhidigiraffa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.