Extra

GIRAFFA a KILIMANGIARO

Giraffa a Kilimangiaro from Michela on Vimeo.

 Qualche giorno fa ho ricevuto una telefonata in agenzia….Chiara, della redazione di Alle Falde del Kilimangiaro, che mi ha proposto di fare un’intervista in diretta Skype durante il programma di domenica 23 novembre per parlare, come blogger, del mio amato Kenya…del mio amato Chale. Come descrivervi la mia reazione? Eccitazione, cuore dal battito incontrollabile, realizzazione, soddisfazione…consapevolezza che se nella vita si crede fermamente in qualcosa tutto si può raggiungere!

IMG_5911
Giraffa & Mascotte Twiga

Poco più di un anno fa ho scelto di aprire questo blog. Un blog che nasce dal desiderio di dare vita a un luogo in cui si parli non solo di viaggi e di come essi possano essere organizzati con la minor spesa possibile. Un blog in cui si potesse parlare di qualcosa che un prezzo non ce l’ha….in cui si potesse parlare di emozioni. Le emozioni che ogni viaggiatore dovrebbe provare, a prescindere dalla meta. Le emozioni che rendono la nostra vita speciale e che le danno un senso. Per questo…..For Dreamers Only!

IMG_5903
Sfondo da Kilimangiaro

E così un’occasione, l’occasione di far parte di un programma televisivo seguito dalla maggior parte degli italiani: Alle Falde del Kilimangiaro.  L’occasione di trasmettere la passione per il mio mondo, il mondo dei viaggi. Attaccato il telefono con Chiara, l’ansia era tanta…ansia perchè ho pensato a come far percepire il mio cuore alle persone….un cuore che mi sono tatuata su un polso insieme a mia sorella, per ricordarci che il Cuore è l’unica cosa che conta nella vita. Parole scelte insieme a Pierluigi Buonocore, commerciale Hotelplan, per trasmettere quello che Chale rappresenta….rispetto per la natura, rispetto della vita, rispetto per coloro che hanno speso tempo e soldi per vivere una di quelle esperienze che resteranno indimenticabili nella loro vita…quindi grazie Pier! Grazie Hotelplan, come sempre…grazie perchè sei un’azienda fatta di perosne che lavorano per amore e che con l’amore riescono a realizzare i sogni, anche quelli più impossibili, di tutti i sognatori/viaggiatori. Grazie a Rita, sorella, per aver trascorso un’ora della tua domenica a truccare il mio viso. Grazie a Elisabetta, mamma, per i consigli e le dritte da seguire. Grazie Patrizia & Francesca, mie cape/amiche/famiglia della Montesole Travel Consulting, per avermi insegnato tutto quello che so. Grazie Claudio, perché oggi mi hai sostenuta e ti sei preso cura di Edmundo & Victor, i miei amati amori pelosi. Grazie a tutti gli Agenti di Viaggio dei gruppi di Facebook, che pur non conoscendoci ho sentito i vostri cuori uniti al mio per sosteneremi. Grazie a tutti i miei contatti perché vi ho sentiti accanto a me durante tutta l’intervista. Grazie Marcello, grazie papà, perché anche se non ci sei più, so che in realtà ci sei stato…e che ora sei orgoglioso di me!

IMG_5914
Intervista

Per questo, carissimi amici della Giraffa…spero di avervi trasmesso che le emozioni sono quelle che nella vita contano, che se credi in te stesso tutto l’universo cospira afficnché tu possa raggiungere i tuoi obiettivi, che il cuore se ce lo metti è l’unica cosa che ti può portare lontano, che l’amore e la passione sono gli unici ingredienti che contano per creare una vita che meriti di essere vissuta!

IMG_5916
Intervista in Diretta

Spero inoltre….di vedervi sempre di più. Di avere sempre più amici…. e di potervi aiutare nel realizzare i vostri sogni…che altro non sono se non viaggi indimenticabili e…inconfondibili!

Grazie!!!!!

Se vuoi vedere la puntata completa di Alle Falde del Kilimangiaro (la mia intervista è alle 17.01) ecco il link: PUNTATA DEL 23/11/2014

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.