Esperienze,  Puglia

GI&GI PUGLIA CRUISE

Attraccata nel porto turistico di Bari c’è una romantica barca a motore fatta di legno che accoglie a bordo chi desidera scoprire la Puglia da un’altra prospettiva.
Ormeggiata in attesa di chi vuole provare un’esperienza diversa e vivere una o più giornate lasciandosi cullare dalle onde del mare, disponibile per brevi giornate o per soggiorni a bordo.

Per Maurizio, proprietario e capitano di questa barca, Bari e la costa adriatica della Puglia sono la sua casa ed è pronto a raccontare tutte le più affascinanti storie di questi luoghi. Mette a disposizione la sua meravigliosa barca per far innamorare della Puglia chiunque salga a bordo. Gi&Gi è un gozzo cabinato di legno di dieci metri su cui poter vivere esperienze personalizzabili al cento per cento.

Gi&Gi Puglia Cruise può essere presa in considerazione per un’intera giornata alla scoperta di Bari vista dal mare, del fascino indimenticabile di Polignano a Mare e delle bellezze di Monopoli. E’ per chi cerca una cena romantica a base di pesce crudo al largo in mezzo al mare, magari per festeggiare una ricorrenza speciale. Per chi vuol veder tramontare il sole nel mare gustando un tipico aperitivo barese dalla prua della barca.Per chi ha un bambino e vuole fargli provare cosa vuol dire pescare, o per chi desidera tuffarsi nel mare lontano dalle spiagge affollate e non avere niente intorno a se.

Che sia l’ora di pranzo o l’ora di cena, mentre gli ospiti sono a prua sdraiati sui bianchi cuscini a prendere il sole, Maurizio prepara la tavola con le più squisite prelibatezze pugliesi e ottimi vini abbinati. Non mancherà di raccontare tutto ciò che conosce sulla sua terra, lasciando affascinati gli ascoltatori che non potranno non innamorarsene.

Gi&Gi è curata in ogni dettaglio, mettendo in risalto la passione e l’amore di Maurizio. Nella sua parte coperta ci sono una dinette con divano, letto a castello e una piccola cucina; un bagno completo di tutto e una cabina che ospita un letto per due. Per gli amanti del mare questa barca propone Tour Sensoriali e può essere presa per qualche giorno dormendo a bordo. Si partirà così alla volta del Gargano e di Vieste scoprendo l’entroterra grazie alla collaborazione con autisti locali, oppure virando verso Sud per arrivare fino a Santa Maria di Leuca. Si potrà scegliere di addentrarsi nella Puglia fatta di ulivi e olio extravergine, di vigneti o di natura.

Ho trascorso una giornata a bordo di Gi&Gi ed è stata indimenticabile. La vita a bordo è più lenta, ti permette di conoscere le persone che sono con te prive di maschere perché su una barca non servono e si è tutti amici. Ho assaggiato la focaccia di Bari più buona che ci sia. Mi sono tuffata nel mare scoprendo che da una barca, non so perché, ma è più bello. Mi sono innamorata della vita di mare e ho scoperto qualcosa in più che ancora non conoscevo sulla mia dorata Puglia.

Sul profilo Instagram @occhidigiraffa puoi trovare le Stories lasciate in evidenza dedicate a Gi&Gi Puglia Cruise. 


A partire da € 60

a persona per uscita di circa 3 ore al pomeriggio per bagno e aperitivo – massimo 8 persone

Per avere un preventivo personalizzato non esitare a contattarmi

michela@occhidigiraffa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.