Hotel,  Oriente

Aman Villas at Nusa Dua

Un luogo speciale che diventerà la tua dimora in un viaggio a Bali.
Un hotel speciale nella zona di Nusa Dua per vivere la divertente e sfavillante vita balinese.

NUSA DUA | BALI | INDONESIA

Se ad Amankila scopri la vecchia Bali, ad Aman Villas at Nusa Dua sperimenti la nuova Bali, quella fatta di divertimento, di shopping, di feste sulla spiaggia, di mercatini affollati e di vita notturna. Perché sì, se vai a Bali qualche notte come minimo nella zona sud la bisogna fare! E Aman Resort decide di costruire un resort proprio in questa zona con una speciale peculiarità: la sua capacità di mantenersi nello stile Aman. Fuori dalle sue mura c’è vita frenetica e tanta gente, dentro le mura scopri la serenità e il misticismo dell’Indonesia. Aman Villas è un resort adagiato su una verde collina intrisa di giardini fioriti nella zona sud di Nusa Dua. Poco distante dal Bali National Golf si estende verso l’Oceano Indiano, mentre nelle vicinanze ci sono strade di bouganville fiancheggiate da negozi e villaggi turistici lungo la strada. 

Main Pool

Rinomata per la sua cucina, la sua vita notturna, lo shopping e il divertimento, la costa meridionale di Bali offre una miriade di opportunità  di esplorazione e scoperta. Dalle città chic di Sanur e Seminyak alle spiagge di Nusa Dua e Kuta, gli ospiti possono sperimentare la vitalità della nuova Bali utilizzando come punto di appoggio un luogo di pace come Aman Villas.

Main pavilion living sala

Aman Villas,  è un resort che domina la vasta distesa di costa che porta all’oceano dall’alto di una collina rigogliosa. L’arredamento è stato influenzato profondamente dalla poesia degli antichi abitanti indonesiani, i chilometri che circondano la struttura sono panorami mozzafiato, l’aria che si respira al suo interno è carica di vita spirituale e pace. E’ un microcosmo rilassante all’interno di Nusa Dua che vuole garantire ai suoi ospiti una tregua dal ritmo frenetico del mondo in generale.

Outdoor bale

Come risultato, le sue stanze sono spaziose e disegnate con colori rilassanti dal beige al marrone, al miele. Tutte e trentacinque hanno il tetto in paglia e letti a baldacchino drappeggiati con veli bianchi, l’attenzione è rivolta a ingredienti essenziali per donare un sonno il più tranquillo possibile. Ogni suite è rinchiusa in un ambiente sensuale e tropicale, soffice muschio e profumati fiori bianchi sono circondati da bouganville rosa. Ognuna ha una terrazza esterna con un divano letto all’ombra di un baldacchino d’altri tempi. I bagni…che per la Giraffa sono la parte fondamentale di una stanza…sono stati creati per regalare ai loro ospiti un’esperienza di eccellenza.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Soggiornare quì non vuol dire solo godere dei privilegi di un Aman Resort, significa anche vivere la costa sud di Bali con una bicicletta per rilassarsi, o una crociera verso le isole di vicine di Nusa Penida e Nusa  Lembongan, scoprire i templi circostanti come il Luhur Uluwatu arroccato su un’enorme pietra calcarea a strapiombo sul mare, fare shopping o godersi le spiagge vicine, …soggiornare in questa zona vuol dire vivere la Bali che ti resta nel cuore e alla quale vorrai ritornare.

Library

La Bali che ti chiedi perché c’hai messo tanto ad andarci. La Bali che tocca una parte del tuo profondo e ci resta per sempre, perché un viaggio a Bali lascia un segno indelebile. E se Bali lascia un segno, l’Aman Villas at Nusa Dua di Bali lascia un’esperienza indimenticabile.


A partire da € 2.127

a notte a camera in 3 Bedroom Villa con trattamento di pernottamento e prima colazione e trasferimenti dall’aeroporto.

Per avere un preventivo personalizzato non esitare a contattarmi

+39 391 7761 821

michela@occhidigiraffa.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.