Caraibi, Hotel

TENUTA CHATHAM BAY

Privacy totale, natura incontaminata, viaggio di scoperta.
Un piccolissimo angolo di paradiso su una bianca spiaggia caraibica.
Un gioiello alle Isole Grenadines.

UNION ISLAND | GRENADINES | CARAIBI 

Il tuo sogno è di svegliarti una mattina e ritrovarti in paradiso? Quì puoi realizzarlo. Una piccola tenuta adagiata su una spiaggia privata di sei acri chiamata Chatham Bay, in un lato inesplorato dell’isola caraibica di Union Island, appartenente all’arcipelago delle Grenadines. Una fuga dal mondo, un rifugio nella natura, un luogo in cui mettere in pausa la vita frenetica che conduciamo per ritrovare il proprio ritmo interiore. Nel momento in cui i piedi nudi toccano la sabbia bianca di Chatham Bay, il sogno diventa realtà. Il tempo si ferma e gli unici rumori che si ascoltano sono quelli del mare che si infrange sulla sabbia bianca e del proprio respiro.

A pochi minuti di barca dalle incontaminate Tobago Cays e dalla famosa Mustique Island, Tenuta Chatham Bay è il luogo ideale come punto di partenza per una vacanza all’insegna della scoperta. Qui la privacy diventa totale, le camere disponibili sono soltanto sette. Cinque cottage costruite con 30 metri quadrati di legno caraibico con vista diretta sul mare dei Caraibi circondati da una fitta vegetazione tropicale, ognuno con la sua veranda privata per godere del proprio relax. Due ville private di 85 metri quadrati con tre camere da letto ognuna con il proprio bagno privato, un soggiorno, angolo cottura e frigorifero, un solarium, una piscina privata e uno chef personale. Che tu sia in coppia, in famiglia o con un gruppo di amici, questo piccolo hotel rappresenta il tuo soggiorno ideale per vivere una vacanza in armonia con la natura.

Tenuta Chatham Bay è il luogo perfetto per un viaggio di scoperta e di avventura. Dalla spiaggia ogni giorno partono escursioni organizzate in barca per le isole vicine con skipper professionisti. Un esempio per gli amanti del mondo sommerso è la gita all’isola di Saint Vincent, dove poter fare diving o snorkeling tra pesci di mille colori e tartarughe marine. Lo snorkeling e il diving è possibile praticarlo con istruttori certificati PADI, grazie a pacchetti di immersioni disponibili anche per principianti e bambini. Se ami il kite surf, il vento di questa baia può rendere la tua vacanza perfetta. Se ami pescare, puoi farlo ogni giorno perdendoti nelle mille sfumature di colori delle Piccole Antille.

Durante il tuo soggiorno vivrai una vacanza all inclusive, con un ristorante sulla spiaggia, open bar fino alle 22, escursioni giornaliere alle isole vicine, trekking, kayak e snorkeling.

Ecco un programma di quella che potrebbe essere la tua settimana a Chatham Bay:

Tenuta Chatham Bay si raggiunge con un breve volo diretto da Barbados o Santa Lucia, isole collegate alle principali città degli Stati Uniti.

Questo slideshow richiede JavaScript.


A partire da € 160

a persona a notte in camera Cottage con trattamento di All Inclusive.

Per avere un preventivo personalizzato non esitare a contattarmi

+39 339 246 19 15

michela@occhidigiraffa.com

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.