Il Sogno di Giulietta

Questo slideshow richiede JavaScript.

Verona, Italia

“Benvenuti nel mio sogno…il Sogno di Giulietta”

Una romantica evasione con una sola destinazione: il Sogno!
Un week end a Verona, la città degli innamorati, tra piccole viuzze caratteristiche e una camera che affaccia su un balcone creato da Shakespeare, il balcone di Giulietta Capuleti. Un week end soggiornando in un Relais de Charme con un servizio di conciergerie in grado di soddisfare tutte le richieste di ogni tipo di cliente, anche le più originali o particolari. Un albergo dove nel suo cortile di Giulietta organizza esclusivi aperitivi per dichiarazioni d’amore o proposte di matrimonio con la dolce melodia del suono di un violino. Lo stesso cortile è chiuso al pubblico dopo le diciannove e trenta e da quel momento è a uso esclusivo dei clienti.. tutto per vivere il Sogno di Giulietta.

Un week end a Verona nel Sogno di Giulietta, in cui arrivare nel primo pomeriggio dopo aver pranzato in un agriturismo sulla strada, posare le valigie in una delle suite, fare una passeggiata nelle viuzze caratteristiche del centro storico di Verona, concedersi qualche momento di relax per prepararsi da gran soirée per magari trascorrere una serata all’Arena ad ascoltare il Roméo et Juliette, commuoversi per la disperazione di un amore impossibile, rientrare in hotel e coccolarsi in una vasca idromassaggio mega con una flute di champagne e fragole. Svegliarsi la mattina, aprire gli occhi e trovarsi in un Sogno: il Sogno di Giulietta!

Di fronte al balcone di Giulietta,

nel cortile della sua casa, nel cuore della città di Verona, vi è una dimora destinata ad accogliere le coppie più romantiche ed i viaggiatori più esigenti e avvolgerli in una notte di sogno. Il Sogno di Giulietta, restituisce alla Città degli innamorati l’incanto intatto della storia d’amore più bella e famosa. Si potrà ora soggiornare nel regno narrato da Shakespeare in una delle sue opere più note, nel nido degli innamorati per eccellenza, scoprendo i luoghi frequentati dall’innamorato Romeo. Il Sogno di Giulietta è un luogo di charme e quiete, un nido raccolto tra realtà e fantasia. Il cortile, meta di visitatori da tutto il mondo, la sera rimane chiuso al pubblico garantendo intimità e riservatezza. L’ospite potrà così trovarsi immerso in un’atmosfera incantata e raggiungere la propria camera attraverso un percorso affascinante ed esclusivo.

Le raffinate camere si affacciano sui due lati della dimora, alcune direttamente con vista sul balcone della casa di Giulietta, le altre sulla elegante via Cappello, suggestiva via del centro storico di Verona. Tutte le camere, ognuna con la propria personalità, sono sontuosamente arredate con mobili di grande pregio e arricchite con tappeti antichi, sfarzosi tendaggi e oggetti d’arte. Collegamento a Internet, cassaforte a scomparsa, TV a schermo piatto, impianti tecnologici d’avanguardia, una speciale linea cortesia nelle stanze da bagno firmata BVLGARI, tutte dotate di vasche idromassaggio Jacuzzi, unitamente ad una colazione internazionale servita in camera, completano la promessa di un magico soggiorno. Le nostre migliori Suite hanno a disposizione stanze benessere con doppia vasca Jacuzzi e doccia idromassaggio.

www.sognodigiulietta.it

1 Comment

  • Reply Gli ALBERGHI DELLA GIRAFFA: Il Sogno di Giulietta | Occhi di Giraffa 1 agosto 2013 at 16:06

    […] Il Sogno di Giulietta […]

  • Leave a Reply