Hotel Claude

Marbella, Spain

Un week end di attenzioni e coccole nella bella Marbella!

Ingresso

Magari terminato un intenso tour della Spagna passando per l’Andalusia, oppure dopo aver costeggiato in un fly & drive il Portogallo e la Spagna del Sud, o invece per un bel caldo week end primaverile – autunnale…Marbella è una destinazione da non perdere. Perché è la città più alla moda della Costa del Sol, perché va bene per chi vuole divertirsi ma anche per chi vuole staccare la spina in riva al mare. Marbella è bella per fare shopping nei suoi strepitosi negozi, per girare nel suo centro pedonale e scoprire il Museo Bonsai, per scoprire i dintorni come Estepona e Puerto Banus. Marbella, è una delle città della Spagna Andalusa, a metà tra Malaga e Gibilterra, lambita dalle acque del nostro Mediterraneo.

La colazione

Trascorrere un week end a Marbella e volerlo fare con lo stile della Giraffa, vuol dire soggiornare al Claude! Un piccolo boutique hotel nel cuore della città vecchia, a pochi minuti dalla Piazza de Los Naranjos e dalla spiaggia. Una intima e accogliente magione del diciassettesimo secolo recentemente ristrutturata meticolosamente per lasciare intatte le caratteristiche originali, che hanno lasciato lo charme e il rustico sapore autentici. Il Claude è una meravigliosa combinazione di colori caldi e materiali naturali con pavimenti in terracotta, bagni in pietra arenaria e tessuti ricercati. Un’oasi di pace e tranquillità in pieno centro storico.

Ci sono solo sette suite ognuna differente dall’altra distribuite intorno al cortile principale. Alcune con pavimenti cotto e altre in parquet, alcune con un’immensa doccia di design e altre con una di quelle vecchie vasche in mezzo al bagno. Un salotto comune arredato in stile chic-contemporaneo, un pizzico di antico in un ambiente di design. Colonne di marmo a spirale, porte di legno intagliato e arredi selezionati accuratamente.

Lobby

Soggiornare qui, vuol dire rientrare da una giornata di escursioni programmate e personalizzate dalla reception del Calude, per poi gustare un aperitivo all’ultimo piano del Claude sorseggiando un drink davanti a un panorama bellissimo, o concedersi una cenetta romantica a lume di candela.

Room

Soggiornare al Claude, vuol dire trascorrere un week end in perfetta sintonia con Marbella, concedendosi delle attenzioni particolari che in altri luoghi non avresti trovato!

www.hotelclaudemarbella.com

No Comments

Leave a Reply