Pilgrimage Village

Hué, Vietnam

Looking for lost time…
…un piccolo angolo di paradiso
immerso in un giardino lussureggiante
a pochi minuti da una delle
più belle città del Vietnam.

Cover-Praying

Scegliere Pilgrimage Village vuol dire immergersi in un’atmosfera feng shui in cui rigenerarsi ed entrare in contatto con se stessi. Scegliere Pilgrimage Village come pausa di relax in un tour in Vietnam vuol dire scegliere la soluzione migliore per rendere unica e completa un’esperienza di vita, che altro non è se non un viaggio.

Main Pool

Pilgrimage Village è situato in una tranquilla campagna agreste che offre quiete e riposo nella calma della natura circostante. Sonno profondo, pasti deliziosi, pace e serenità aiutano a dimenticare i problemi della vita. Se poi aggiungiamo benessere Vedana in una Spa di antiche tradizioni, allora bisognerebbe voler andare in Vietnam solo per soggiornare al Pilgrimage Village.

Private pool, Traditional Vietnamise House

Questo boutique hotel è a pochi minuti di taxi dal centro di Hué, ritenuta da molti una delle città più belle del Vietnam, adagiata lungo il fiume dei Profumi e padrona di un’antica Cittadella imperiale. In bicicletta ci si può ritrovare a percorrere stradine di campagna bucolica fino ad arrivare ad antiche pagode e monasteri zen. In pochi minuti di auto si raggiungono le suggestive spiagge di Thuan An e Lang Co e il parco nazionale di Bach Ma.

Overview

Una giornata potrebbe essere dedicata alla scoperta dell’hotel, concedendosi trattamenti di bellezza e di relax basati su antiche saggezze di guarigione vietnamita, cercando equilibrio e pace partecipando a una lezione di Tai Chi o concentrandosi sullo Yoga. Oppure semplicemente rilassandosi nella propria suite che, se sarà una Honeymoon pool hut, avrà una piscina privata in un giardino curato nascosta dal mondo.

Honeymoon Pool Hut

Passeggiare nella natura di un hotel cinque stelle ascoltando in silenzio i rumori di una mistica campagna, confondersi in una realtà differente dalla nostra degustando nuovi sapori e annusando sconosciuti profumi, perdersi tra gli alberi per poi ritrovarsi diversi da prima, sperimentare le antiche leggende di un passato a noi lontano per tornare a casa arricchiti nel profondo. Questo è soggiornare al Pilgrimage Village Boutique Resort & Spa. Questo è permettersi di voler avere tutto da un viaggio nell’ascetico.

www.pilgrimagevillage.com

No Comments

Leave a Reply