Indochina Sails

Vietnam & Cambodia

Scegliere di imbarcarsi su un’esperienza di vita,
in un viaggio mistico e sorprendente,
attraverso paesaggi mozzafiato.
Scegliere di farlo a bordo di una giunca di un’antico passato.

Giunca Indochina Sails

Scegliere un soggiorno in una delle giunche dell’Indochina Sails vuol dire concedersi giornate di olistico misticismo a bordo di navi interamente di legno e decorate in oro, dedicate al lusso ….tutto questo per scoprire il Mekong e un sito patrimonio mondiale dell’UNESCO, Halong Bay. Chi sceglierà di imbarcarsi in quest’avventura, si ritroverà in un mondo parallelo, con i piedi su una nave che regala tutti gli standard moderni mantenendo lo stile tradizionale di un tempo, in un’atmosfera nostalgica che crea un equilibrio perfetto tra passato e presente.

Panorama Halong Bay (my photo)

Quello che una giunca dell’Indochina Sails offrirà, sarà un percorso lungo uno dei fiumi più famosi del mondo: il Mekong. Si potrà risalire da Saigon fino a Siem Reap per scoprire le meraviglie del Vietnam e la spiritualità della Cambogia. Questa crociera sarà in grado di stimolare la mente e arricchire il cuore attraverso la passione di Marguerite Duras. Un viaggio vero e proprio, alla scoperta di luoghi indimenticabili che entreranno nell’anima e ci si stabiliranno per sempre. Un modo diverso di viaggiare, una soluzione unica per vivere una memorabile esperienza di vita. Un tour a bordo della RV La Marguerite vorrà dire avere il privilegio di scoprire due stati dell’Indocina da un punto di osservazione speciale: una barca di lusso con tutti i comfort possibili e immaginabili. Si attraverserà il Mekong passando per villaggi fluviali e paesaggi di sola natura. Si eslporeranno Wat Hanchey e Phnom Penh da un punto di vista insolito. Pagode e Buddismo saranno le parole chiave in Cambogia; risaie e natura mistica saranno quelle del Vietnam. Due Paesi in un solo viaggio lungo un fiume.

Sundeck Indochina Sails

Chi vorrà invece assaggiare queste esperienze concentrando il tutto in meno giorni, scoprirà il patrimonio mondiale di Halong Bay, uno dei luoghi più belli del nostro pianeta Terra. L’immagine che tutti abbiamo del Vietnam: migliaia di isolette calcaree che spuntano dal mare come un immenso dragone che discende negli abissi. Secondo la leggenda locale, tempo fa, quando il popolo vietnamita combatteva contro gli invasori stranieri, una famiglia di dragoni marini fu mandata in loro aiuto dagli dei per difendere la loro terra. Questi draghi sputarono gioielli e frammenti di giada che oggi sono gli isolotti che noi vediamo, creando una perfetta barriera difensiva in grado di bloccare gli invasori. I draghi, vista la straordinaria bellezza del loro creato, decisero di restare in questo luogo che da quel giorno prese il nome di Ha (discendente) Long (dragone) Bay (baia). Oggi Indochina Sails regala a chi visita Halong Bay una vista esclusiva di un paesaggio mozzafiato.

Premium Cabin, Valentine

Chi si imbarcherà su una giunca dell’Indochina Sails potrà partecipare a numerose attività di scoperta. Visiterà grotte talmente grandi da poter ospitare un’intera cittadina con un tetto alto fino a trenta metri; visiterà villaggi locali costruiti su piccole case galleggianti in cui gli abitanti vivono di pesca, vanno a scuola in una barca e prima di imparare a camminare imparano a nuotare; scoprirà le bellezze di Halong Bay a bordo di un suo kayak; si farà coccolare con un massaggio orientale nella cabina massaggi della giunca.

Tai Chi all’alba

Il relax a bordo sarà totale. Perché dormirà sonni tranquilli coccolato dal dondolio del mare in una suite esclusiva progettata e arredata per dare il massimo del comfort. Decorazioni in legno e ampie vetrate per godere dal proprio letto una vista spettacolare. Un bagno totalmente in marmo con doccia idromassaggio.

bath premium valentine

Premium Valentine

Chi sceglierà Indochina Sails, potrà decidere di imbarcarsi in una giunca da quindici cabine con opere d’arte in ceramica fatte a mano da Bat Trang e sete Van Phuc, oppure in una Valentine Premium di ventisette metri con solo due cabine…esclusività e privacy per chi non sa accontentarsi.

Premium Sail

Un viaggio è un sogno, un sogno è un desiderio, un desiderio a volte è una necessità…perché non scegliere di realizzarla con classe?

www.indochinasails.com

No Comments

Leave a Reply