Las Ventanas al Paraiso

Cabo San Lucas, Baja California

I colori del Messico, gli spazi infiniti della California, la natura urlante di un pezzo di terra che quasi si stacca da un intero continente…la Baja California. Un sogno ad occhi aperti che si svela reale trovandocisi in mezzo. Strade che portano verso paesaggi sconfinati, terreno brullo ma ricco di scoperte, una natura selvaggia che lascia senza fiato, balene che scelgono la Baja California come loro casa per certi periodi dell’anno. Un infinito che lascia spaesati, perché in Baja California ti perdi per poi ritrovarti. Una regione in cui per chiunque ami la natura, la pesca e lo snorkeling, una volta nella vita ci deve andare. Una penisola, lunga ben più di milleottocento chilometri delimitata da oltre tremilaseicento chilometri di costa, che lentamente si allontana dei suoi vicini Messico e California per manifestare la sua individualità.

Infinity Edge Pool

All’estremo sud di questa regione c’è un luogo chiamato Los Cabos (fatto da Cabo San Lucas e San José del Cabo). Area di vacanza e di relax, di divertimenti e di scoperte di nuovi mondi. Area in cui c’è il sole per trecentocinquanta giorni all’anno e il clima regala una vacanza praticamente perfetta sempre. E qui, affacciato sul Mar di Cortez nel punto in cui quest’ultimo si incontra con l’Oceano Pacifico, adagiato sua spiaggia meravigliosa, c’è uno dei resort più esclusivi al mondo si dalla sua apertura a fine anni novanta. Un resort riconosciuto a livello internazionale da premi più importanti come il Five Diamond Award e il Top Resort in Messico da TripAdvisor Travellers’ Choice Award, e inserito nell’autorevole circolo Platinum di Condé Nast Traveler nella Gold List dei Top Hotel del mondo.

Cabana on the beach

Firmato Rosewood Hotels & Resorts, Las Ventanas al Paraiso diventa uno dei migliori resort in cui poter andare una volta nella vita. Per celebrare le sue caratteristiche principali si fa chiamare nell’unico modo possibile…una finestra sul paradiso. Las Ventanas al Paraiso diventa un rifugio di lusso impeccabile per chi voglia concedersi un viaggio in Baja California.

Main Pool

Arredi originali fatti a mano da artigiani messicani, telescopi in ogni stanza per ammirare le stelle la notte, incredibile Spa olistica con trattamenti di altissima qualità a cui partecipano le celebrità di ogni dove, una cucina succulenta e il bar che offre il miglior tequila della zona e una cantina in cui riposano ben tremilacinquecento bottiglie di vino, un’incantevole natura fatta di acqua cristallina e panorami desertici suggestionanti,…questo è solo una piccola parte di quello che Las Ventanas regala ai suoi preziosi ospiti.

Sea Grill Restaurant

Una settantina di camere che fondono lo stile messicano a quello mediterraneo sono circondate da piscine a sfioro, bar e patii sul mare. Ogni suite guarda all’infinito del mare, ha un proprio maggiordomo personale e contiene caminetti e jacuzzi per il relax totale.

Junior Suite

Terminate da poco, al Las Ventanas si possono trovare anche ville di lusso che diventano un rifugio privato in Paradiso…a pochissimi passi dal Mar di Cortez sono nate per chi ha il desiderio di staccarsi dal resto del mondo per godere di quell’energia positiva che la Baja California trasmette ad ognuno la visiti. Ville con un’ambientazione ultra-luxury per far vivere un’esperienza totalizzante senza precedenti, spazi che si confondono tra interno ed esterno, maggiordomo dedicato per realizzare come il genio della lampada ogni desiderio, pasti serviti direttamente al tavolo del patio per godere del massimo della privacy.

Beach Front Suite

A prescindere dalla scelta di una villa o di una suite, come pausa dal sole o dalle avventure un ospite del Las Ventanas potrà rilassarsi in Oasi del Deserto: la prestigiosa SPA che diventa un santuario del benessere.

Infinity Pool

Sport acquatici, pesca, tennis, equitazione, golf esclusivo, escursioni in barca o in jeep o a piedi; ma anche beach cinema, ovvero la visione di un film in spiaggia,…sono solo alcune delle cose che si possono fare al Las Ventanas, oltre che, ovviamente, godersi delle giornate irripetibili nel lusso elegante di un resort inimmaginabile.

Villa Pool

Se si è alla ricerca di cosa significhi il paradiso….basta andare quì per scoprire che esiste una finestra che guarda direttamente a lui.

www.rosewoodhotels.com/las-ventanas-los-cabos

1 Comment

  • Reply BAJA CALIFORNIA | Occhi di Giraffa 26 marzo 2014 at 11:44

    […] Las Ventanas al Paraiso […]

  • Leave a Reply