Ivory Lodge

Sabi Sand Game Reserve, South Africa

Benvenuti a casa nostra:
ti promettiamo di cambiarti la vita e di arricchirti l’anima.

Queste sono le premesse del Lion Sands, un luogo senza pari di straordinaria bellezza, nella sua semplicità e nel suo lusso, nel cuore della Riserva africana Sabi Sand.

2

Villa

L’Ivory del Lion Sands, riconosciuto con diversi premi internazionali, è un lussuoso lodge da utilizzare come base per scoprire la meraviglia della savana africana. Una base per fotosafari guidati alla ricerca dei leoni e delle giraffe, che regalano una nuova visione della nostra vita. Terminato un safari, ti senti cambiato profondamente perché qualcosa è entrato nelle tue vene e ti ha reso migliore. E ritornare “a casa” all’Ivory Lodge è coronare un sogno che si sta realizzando.

Fotosafari

Dicono che al rientro dai paesi africani venga il Mal d’Africa. Soggiornando in questa struttura verrà anche il Mal d’Ivory, assicurato.

Aree comuni

Lambito dalla acque perenni del fiume Sabi, all’Ivory Lodge è facile svegliarsi al mattino e trovare una proboscide di elefante che si tuffa nella plunge pool della propria veranda.

Ristorante

Che si viaggi soli, in coppia o in famiglia, questo è il soggiorno perfetto per una vacanza perfetta. Un soggiorno fatto di sveglie all’alba per incontrarsi con il proprio ranger e partire a bordo di una jeep con reflex al collo per scovare gli animali della savana; rientri al logde per fare solo una cosa: rilassarsi con un buon libro con i piedi a mollo in piscina; di nuovo all’ora del tramonto il secondo fotosafari della giornata e rientri per un bagno caldo a lume di candela e profumi africani; cene romantiche e uniche in un ristorante costruito su un deck di legno a palafitta sul fiume, in cui l’illuminazione è data solo dalla luna e da candele; e quando rientri nella tua stanza tiri la zanzariera a baldacchino sopra il tuo letto e ti addormenti con i rumori della natura.

Villa

Le camere sono suite, in tutto solo sei. Ville private che all’ora del crepuscolo guardano al tramonto in un caleidoscopio di colori dal blu al rosa al viola. Ogni villa di centosessanta metri quadrati ha la sua piscina privata infinity e un salotto separato dalla zona notte, per concedere ai suoi ospiti un soggiorno all’insegna di un lussuoso total-relax. In ogni camera se si vuole si possono organizzare cenette solitarie a bordo piscina con un servizio impeccabile.

Bar

Come poter definire l’Ivory Lodge del Lion Sands? Non si può…bisogna scoprirlo, perché non si troverebbero le parole esatte per esprimere ciò che è in grado di far provare.

www.lionsands.com/ivorylodge

No Comments

Leave a Reply