Cape Cadogan

Cape Town, South Africa

Sentirsi a casa a Cape Town.
Un boutique hotel che coniuga il suo vecchio charme di dimora coloniale a uno stile contemporary-chic.

3

La quint’essenza di Cape Town. Un piccolo, intimo, raffinato boutique hotel di sole dodici camere da letto decorate con elementi di storia, miscelati con caratteri contemporary-chic e bohemien. Un ambiente confortevole e lussuoso, in cui la cosa più importante è fornire agli ospiti tutte le attenzioni che meritano. Il personale della reception è sempre a disposizione per aiutare a scegliere il ristorante migliore in cui cenare o la mostra più importante in quel momento.

MAIN LOUNGE

Main Lounge

Il Cape Cadogan è un monumento nazionale nato come dimora di antichi coloni. Una casa in stile vittoriano risalente agli inizi del diciannovesimo secolo ristrutturata nel 2003 dai suoi nuovi proprietari che hanno mantenuto l’integrità dell’edificio e il suo fascino irresistibile.

Luxury Room

Un luogo perfetto in cui rifugiarsi dopo aver trascorso una giornata alla ricerca di balene o pinguini sulla spiaggia. Una casa a cui tornare dopo aver sperimentato e vissuto le emozioni di Cape Town, dalla Table Mountaim a Camps Bay.Un rifugio ideale per chi ricerca un tocco di stile ed eleganza nel suo viaggio in Sud Africa.

Luxury Room

Un nuovo concetto di vivere Cape Town, in un hotel unico nel suo genere. Rientrati in hotel al crepuscolo per una doccia o un bagno rilassante nella jacuzzi della propria camera, o per fare un bagno in piscina e dopo aver scelto un libro dalla biblioteca dell’albergo da leggere al fresco in giardino o al caldo davanti al caminetto della lounge…questo è il Cape Cadogan! Questo è l’albergo di stile di Cape Town scelto dalla Giraffa!

www.capecadogan.co.za

No Comments

Leave a Reply