Extra, News

Giraffa is back

Dopo un lunga pausa la Giraffa è tornata, più carica che mai! E’ tornata con una nuova veste di consulente di viaggi che lavora in maniera indipendente, per poter aiutare chi ha bisogno di lei con il suo unico e inconfondibile stile. Uno stile fatto di onestà, trasparenza e individualità. Con la consapevolezza che il vero ‘guadagno’ non è il mero denaro, ma la soddisfazione di realizzare un sogno, un viaggio. 

Quando tutti i sogni diventano realtà

Quando tutti i sogni diventano realtà

Vi racconto quello che è successo nella mia vita prima di arrivare ad oggi…nel 2014, dopo sette anni di lavoro continuativo nella mia cara Montesole Viaggi, ho deciso di lasciare tutto, di fare la valigia e di seguire il mio cuore (il mio attuale marito) in capo al mondo. Ho deciso di trasferirmi con lui in Brasile a San Paolo. Dopo poco però una lieta notizia inaspettata è arrivata. Una notizia portata da una cicogna. Quella cicogna che ci ha fatto ritornare in Italia, che mi ha regalato splendidi momenti indimenticabili di mamma. Sono cresciuta, sono cambiata, sono (credo e spero) migliorata diventando più consapevole e più attenta.

Aspettando un sogno

Aspettando un sogno

Qualche tempo fa ho iniziato a sentire una forte nostalgia del mio lavoro. Amici e vecchi clienti continuavano a chiedermi informazioni e consigli di viaggio, sperando tornassi a fare l’agente di viaggi. Ogni volta che parlavo con loro i miei occhi si illuminavano e dentro sentivo un fortissimo desiderio di poter continuare a parlare per ore. Ho pensato e riflettuto su tutte le possibili soluzioni per poter riprendere in mano il mio lavoro..e alla fine, sono giunta alla conclusione che quella Giraffa che tanto mi ha fatto sognare, doveva ritornare! Ma non potevo farla tornare in sordina o sotto il controllo di altri. Questa volta doveva sentirsi libera di spiccare il volo e di diventare davvero grande. Così, ho deciso di mettermi in proprio, per poter fare le consulenze nel modo che ritengo migliore. Per poter dare a chi si rivolge a me quel qualcosa in più che solo una visione del mondo dall’alto può dare. 

Marci e una giraffa!

Marci e una giraffa!

Collaboro con due grandi agenzie di viaggi di Parma: la Montesole e L’Onda Perfetta. Questa collaborazione dà a me stessa e a chi si rivolge a me tutte le sicurezze di un agenzia, lasciandomi la libertà di operare con i miei gusti e i miei modi. Se ti stai chiedendo cosa posso fare per te…ti rispondo che posso fare tutto quello che riguardi il mondo dei viaggi e delle vacanze, dalla A alla Z. E allora, se stai pensando a un nuovo viaggio e hai bisogno di idee…non esitare a contattarmi! Il mio scopo è quello di aiutarti a realizzare i tuoi sogni! 

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.